fbpx

Chi siamo

PET’S WORLD è la nuova fiera dedicata a tutti gli appassionati di animali domestici: famiglie, aziende di servizi, professionisti e medici veterinari. Un evento atteso da tanti operatori del settore che, finalmente, possono visitare e vivere anche a Brescia un appuntamento fieristico qualificato. La fiera è il 9 e 10 Ottobre 2020 dalle 9,00 alle 20,00.

 

La macchina organizzativa ha un’unica regia quella di FD RENT, azienda bresciana che dal 2005 è specializzata primariamente nella fornitura ed installazione di impianti per la climatizzazione di importanti strutture temporanee e, secondariamente, negli allestimenti di fiere ed eventi. In poche parole degli specialisti che hanno arruolato un team di professionisti, provenienti dalla Fiera di Brescia, che si occuperanno dell’organizzazione, del contatto commerciale, del marketing, degli eventi e della comunicazione. Insieme vantano un’esperienza ventennale, maturata sul territorio e arricchita con esperienze all’estero.

 

I contenuti scientifici, legati al settore del PET, fanno  capo ad un gruppo di professionisti che quotidianamente operano a contatto con gli animali domestici.

Le aree

Oltre allo spazio dedicato agli stand sono previste aree per gli eventi attivi (agility, concorsi, laboratori didattici, gonfiabili, pet relax), per i convegni destinati al grande pubblico e agli operatori di settore e, all’esterno, spazi recintati per gli animali di grossa taglia. Punti di ristoro completeranno l’offerta in fiera.

 

Il visitatore

Chiunque possiede un animale domestico e/o desidera possederne uno e necessita di acquisire maggior informazioni: famiglie, giovani coppie, anziani ma anche addestratori ed operatori del settore come veterinari o specialisti di discipline attinenti, che desiderano essere aggiornati alle ultime novità di settore.

 

La fiera

L’evento espositivo ospiterà aziende, istituzioni, associazioni e partner di servizi, che riguardano tutto il mondo PET, presenti con i propri stand.

1

Percorso espositivo

15000

Mq espositivi lordi

25000

Potenziali visitatori

7000

Posti auto